By using our website, you agree to the use of our cookies.
By using our website, you agree to the use of our cookies.

Chi Siamo

L’attività di Tecnoline è iniziata nel 1992 a Concordia sulla Secchia in provincia di Modena, nel Distretto Biomedicale Mirandolese, dove l’azienda ha ancora oggi la propria sede.     La mission di Tecnoline è quella di sviluppare e fabbricare prodotti in grado di soddisfare i bisogni e le attese dei propri clienti in termini di caratteristiche tecniche e prestazioni in modo da non compromettere mai la salute e la sicurezza dei pazienti e degli utilizzatori.     Tutte le funzioni aziendali, da quelle coinvolte nel ciclo di vita del prodotto, a quelle operanti in attività indirette, ausiliarie e di supporto, contribuiscono al costante miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità dell’azienda.     Il terremoto del 20 e 29 maggio 2012 ha provocato il crollo di una delle unità operative dell’azienda ma Tecnoline si è rimessa in piedi realizzando un nuovo sito produttivo di 2500 mq con una nuova camera bianca classificata UNI EN ISO 8, puntando sempre all’innovazione.

Cosa Facciamo

Tecnoline è da sempre specializzata nella produzione biomedicale contoterzista per la trasformazione e l’assemblaggio di prodotti medicali monouso come deflussori e trasfusori.   Nel corso degli anni ha esteso l’attività verso altri segmenti, come la produzione di sacche in PVC per la dialisi; nell’ultimo anno è iniziata la progettazione, produzione e commercializzazione di propri prodotti per il trattamento del sangue con ozono e recupero sangue in ortopedia.   Tecnoline ha progettato e prodotto anche sacche di bio-contenimento per il trasporto a bordo di aerei e ambulanze di soggetti che avevano contratto il virus Ebola e, più recentemente, per i pazienti Covid.  

Nel mese di marzo del 2020, in piena emergenza Coronavirus, Tecnoline ha convertito parte della produzione per realizzare mascherine chirurgiche.

News

 Sistema qualità conforme alla norma ISO13485:2016
(Organismo Notificato IMQ SpA)
Certificati CE n. 2044/MDD e n. 1888/MDD (Organismo Notificato IMQ SpA)

SG04_Logo ISO 13485

Contattaci

Via Gelatti 18
41033 Concordia sulla Secchia (Modena)
    Lunedì – Giovedì 8-12 e 14-18 Venerdì 8-12 e 13:30-17:30   +39 0535 40312

This project has received funding from the European Union’s Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreement No. 863492

logo-ce-horizontal-en-pantone-lr

TecnoMask

Mascherina Chirurgica di tipo 1,
riutilizzabile fino a 20 volte previa lavaggio:

5 ml (100 gocce) di Ipoclorito di Sodio (candeggina) diluito in 1 Litro di acqua. Lasciare la mascherina immersa per 10 minuti,
risciacquare abbondantemente, lasciare asciugare all'aria.